Devi ristrutturare la tua casa e non sai da dove cominciare per la scelta dei nuovi serramenti? O hai problemi di spifferi, muffa e condensa in casa per colpa delle tue vecchie finestre?

Bene, sei nel posto giusto. Premi play e guarda il video dove ti mostro quali sono i 5 step da seguire per sostituire gli infissi senza avere grattacapi per i prossimi 20 anni.

Da bambino sognavo di andare a vivere a casa di mia nonna e di svegliarmi ogni giorno con il profumo della sua torta di mele appena sfornata. Ero il suo unico nipote e le sue attenzioni erano tutte per me. Mi viziava. È stata davvero la mia seconda mamma e quando – dopo una lunga malattia - è morta, è diventata il mio angelo custode.

Ha lasciato in eredità la sua casa a me, proprio a me che ho sempre sognato di andarci a vivere!
E così, non ci ho pensato due volte e ho deciso di trasferirmi.

Mia nonna ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in una clinica per ricevere un’adeguata assistenza sanitaria, perciò la casa non è stata abitata per molto tempo. Quando – dopo 10 anni – ho infilato la chiave nella serratura, ho sentito un familiare scricchiolio farraginoso tipico delle vecchie porte ed entrando è successa una cosa inaspettata.

In casa non c’era più il profumo della torta di mele…ma…odore di muffa! Ho preso subito consapevolezza del fatto che prima di trasferirmi avrei dovuto ristrutturare, ma soprattutto cambiare le finestre!

Non sapevo da dove cominciare, avevo mille dubbi! Nella vita sono uno psicologo, perciò non mi intendo per niente di infissi e serramenti!

E poi pensavo continuamente alla cifra che avrei dovuto spendere: e se i lavori venissero fatti male? E se non durassero nel tempo?In fondo, cambiare le finestre a una villetta fuori città non sarebbe stato proprio economico!

Ero molto confuso e sul punto di lasciar perdere e rimanere nel mio triste monolocale a Milano. Fino a che – navigando su Facebook – ho scaricato la Guida all’acquisto di Massimilano e Daniele di Lema Serramenti.

Pagina dopo pagina mi è sembrato tutto più chiaro, ho appreso velocemente quali sono i 5 step da seguire per sostituire le finestre nel modo corretto e quali sono le cose da sapere prima di svolgere i lavori, e addirittura prima di scegliere da ditta!

Dopo aver letto la Guida, non ho avuto più dubbi. Massimiliano e Daniele facevano proprio al caso mio, avrebbero potuto seguirmi dalla progettazione alla consegna dei lavori, e consigliarmi le soluzioni più giuste per ridare alla casina di mia nonna quel tepore rustico e genuino che aveva un tempo. E contemporaneamente assicurarle il giusto isolamento termico per non avere più problemi di muffa, condensa o spifferi!

Siamo Massimiliano e Daniele di Lema Serramenti.

Abbiamo voluto raccontarti l’esperienza di Francesco con le sue stesse parole, perché il rapporto con i nostri clienti per noi è la cosa più importante e che ci contraddistingue.

Non ci interessa essere apprezzati per la cortesia o la qualità dei prodotti in vendita, perché questi sono due fattori che tutti possono darti.
Vogliamo, invece, essere scelti perché quando prendiamo un lavoro:

  • siamo sempre presenti in cantiere
  • siamo sempre presenti negli studi di progettazione
  • possiamo darti i consigli più giusti sulle esigenze
  • pianifichiamo step by step il piano dei lavori con te e poi lo rispettiamo alla lettera.

Possiamo aiutarti nella scelta dei serramenti per non commettere quegli errori che noi stessi ci troviamo ogni giorno a dover andare a risolvere su lavori fatti male da altri.